Festa del libro di Sant’Andrea di Conza 2024

Edizione numero 12 per la Festa del Libro di Sant’Andrea di Conza, 20 e 21 agosto 2024. Un’edizione storica per qualità e quantità della proposta artistica, per la grande risposta del pubblico e per numero di visitatori e appassionati arrivati nel borgo.

13 autori in due giorni, 8 tra presentatori e giornalisti ad accompagnare gli autori, 6 proposte musicali differenti nelle piazzette. Inoltre, un nuovo spazio inaugurato per la manifestazione, per accogliere al meglio le migliaia di persone arrivate. Un programma che ha abbracciato più generi e si è rivolto a più fasce d’età con la partecipazione, tra gli altri, di Nicola Gratteri, Walter Veltroni, Giovanni Impastato e Lorenzo Marone.

Sulle ali della candidatura a Capitale italiana della cultura 2027, Sant’Andrea di Conza è stato il punto di riferimento culturale di più province per tutto il mese di agosto. Nei giorni precedenti, il teatro è stato protagonista con la tradizionale Rassegna, giunta alla 47esima edizione, che ha visto sul palco nomi come Alessio Boni, Marcello Prayer e Sabina Guzzanti.

IL PROGRAMMA IN PILLOLE

Guarda la photogallery